Festa degli Auguri del Lions Club Volterra
Venerdi 14 Dicembre, presso il “Chiostro delle Monache” a Volterra, si è svolta la consueta Festa degli Auguri del Lions Club Volterra.
Alla serata conviviale, presieduta dal Presidente Simone Valeri, hanno partecipato il secondo Vice Presidente Matteo Boggi, il Presidente del Lions Club Cecina Pasquale Acquafredda, numerosi soci, accompagnati dai rispettivi coniugi e da alcuni ospiti, e in rappresentanza delle istituzioni cittadine, l’Assessore al Turismo e alle Attività Produttive Gianni Baruffa.
Durante la serata, il Presidente Valeri ha ricordato le varie attività di solidarietà che hanno visto e che vedranno impegnato il Club nei prossimi mesi, in sintonia con i valori del Lionismo, e le varie situazioni di bisogno presenti su tutto il Territorio della Val di Cecina, che meritano un’attenzione particolare da parte del Club stesso.
Molto importanti per il Club, sono state la presenza del Presidente del Lions Club Cecina, Pasquale Acquafredda, che ha sottolineato la vicinanza dei due Club e augurato una sempre più attiva partecipazione nel trovare Service condivisi per avvicinare i due territori di competenza, e la partecipazione dell’Assessore Gianni Baruffa, che nel suo discorso ha portato i saluti del Sindaco Marco Buselli e di tutta l’amministrazione e ha ringraziato tutto il Club per l’impegno profuso in questi anni in aiuto dell’intera Val di Cecina.
La serata si è poi conclusa con il consueto scambio di auguri tra i soci presenti.
Il Lions Club Volterra dà appuntamento alle prossime iniziative sociali e augura un Felice Natale e un sereno 2019 a tutta la cittadinanza.