Contatti:

Annata 2019-2020

Sabato 3 Agosto 2019 – Festa di mezza Estate a Volterra, presso l’Albergo Etruria del socio Daniele Moretti.

 

Sabato 21 Settembre 2019 – Apertura annata lionistica 2019-2020 presso la Cantina “Monte Rosola” a Volterra.

 

Giovedì 10 Ottobre 2019 – Conviviale aperta a parenti ed amici con la relazione di Pierluigi Michelotti, esperto di Comunicazione e Marketing, sull’argomento del suo libro “La vita è una continua vendita… e vive meglio chi impara a farla”.

 

Giovedì 14 Novembre 2019 – Interclub, presso il “Ristorante Don Beta” a Volterra,  aperto a parenti ed amici con il Panathlon Club di Volterra sul tema “La medicina Vedica Ayurveda, la scienza dell’Essere e l’Arte di Vivere” con la presenza del Dr. Alessandro Calissi, di Silvia Pellegrini e di Claudia Santini.

 

Domenica 15 Dicembre 2019 – Festa degli Auguri, presso il Ristorante “Officine Bocelli” a La Sterza.

 

Giovedì 9 Gennaio 2020 – Conviviale aperta a parenti ed amici, presso il SIAF a Volterra, con la relazione di Paolo Cigni, specialista di riabilitazione e fisioterapia, sull’argomento “La valutazione della forza muscolare nell’atleta professionista”.

 

Giovedì 30 Gennaio 2020 – Conviviale aperta a parenti ed amici, presso il Ristorante “Don Beta” a Volterra, con la relazione di Emiliano Pasquinelli sul tema “Conoscenza e assaggio del Rum”.

 

Giovedì 13 Febbraio 2020 – Conviviale aperta a parenti ed amici, presso il Ristorante “Don Beta” a Volterra, con la relazione del Dr. Alessandro Furiesi, Direttore dell’Archivio diocesano e Segretario dell’Accademia dei Sepolti di Volterra, sul tema “La Cattedrale di Volterra, tra Arte e Storia”.

 

Sabato 23 Maggio 2020 – Donazione di 4 Tablet all’Auxilium Vitae di Volterra per favorire la vicinanza tra i pazienti e i loro familiari, nel contesto delle restrizioni delle visite dovuto all’emergenza Covid-19.

 

Mercoledì 29 Giugno 2020 – Premiazione della Borsa di studio Lions, presso la Sala Consiliare del Comune di Volterra, alla presenza del Sindaco di Volterra, Giacomo Santi.