Contatti:

Visita del Governatore Fabrizio Ungaretti

IL GOVERNATORE DEL DISTRETTO LIONS DELLA TOSCANA IN VISITA AL LIONS CLUB DI VOLTERRA.

 

Venerdì 2 Febbraio, presso “Le Colombaie Country Resort” a Ponsacco, in una conviviale congiunta con il Lions Club di San Miniato, il Lions Club di Volterra ha avuto l’onore di ospitare il Governatore del Distretto Lions 108LA-Toscana, dott. Fabrizio Ungaretti ed il suo staff , per l’annuale riunione con il Consiglio Direttivo e per un meeting conviviale con tutti i soci del Club.

Durante la serata, il Governatore ha ringraziato i due Club per il lavoro svolto sul proprio territorio di appartenenza, grazie ai numerosi Service già svolti e a quelli ancora in fase di realizzazione ed ha più volte auspicato che la sua visita possa essere vista come l’occasione per una futura collaborazione tra i due Club.

Infatti, la condivisione e la collaborazione tra i vari Club è, secondo il Governatore, uno dei principali scopi lionistici e l’obiettivo dovrebbe essere quello di unire i Club con i vincoli dell’amicizia per poter lavorare come una vera e propria rete.

Il Governatore ha poi consegnato un Attestato al socio Luciano Nesi per i suoi 15 anni di appartenenza al Club ed il guidoncino della sua presidenza alla socia Daniela Gaci Scaletti, in qualità di Officer Distrettuale come componente del gruppo service “Centro Studi del Lionismo”.

A conclusione della serata, il presidente del Lions Club di Volterra Simone Valeri ha consegnato al Governatore e a tutti i componenti del suo Staff, il Segretario Distrettuale Maurizio Giani, il Tesoriere Distrettuale Roberto Diddi, il Cerimoniere Distrettuale Fabrizio Tardelli e il Presidente di Circoscrizione Edoardo Giannattasio, il nuovo guidoncino del Club e alcune litografie raffiguranti la città di Volterra, sapientemente realizzate dal socio Luciano Nesi.